martedì 26 agosto 2014

AL CINEMA IL 28 AGOSTO: 'IL FUOCO DELLA VENDETTA' E 'INTO THE STORM'

Vi piace andare al cinema?
A me sì, anche se purtroppo non ci vado quanto vorrei perchè sono attorniata da esseri umani che non condividono questa mia passione.

Ad ogni modo, volevo ricordarvi alcuni film in uscita in questa settimana!!

Cominciamo da due film dalla trama movimentata...!


clicca
e guarda il
TRAILER
IL FUOCO DELLA VENDETTA - Out the furnace

Presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2013.

Le riprese del film sono iniziate nell'aprile del 2012 e si sono svolte negli stati della Pennsylvania e della Virginia Occidentale, nelle città di Braddock, Beaver Falls e Moundsville.

REGIA: Scott Cooper
SCENEGGIATURA: Scott Cooper
ATTORI: Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Casey Affleck, Willem Dafoe, Forest Whitaker, Sam Shepard, Boyd Holbrook.

Sinossi
Tempi duri per Russell Baze, che di giorno lavora come operaio senza nessuna prospettiva di futuro nell'acciaieria locale, e di notte si prende cura del padre malato terminale. Dopo aver trascorso un po' di tempo di in prigione per omicidio, Russell, detto "Slim", vuole solo sposarsi con la sua ragazza ma la sua vita prenderà una piega inaspettata a causa di suo fratello minore Rodney, reduce da una missione in Iraq, coinvolto nel giro di una delle più brutali organizzazioni criminali del nord est degli Stati Uniti, implicato negli incontri clandestini di lotta. Quando Rodney scompare misteriosamente e la polizia non riesce a fornire delle risposte credibili, Russell, che non ha niente da perdere, decide di mettersi personalmente alla ricerca del fratello, rischiando la vita pur di scoprire che fine abbia fatto.

L'altro film in uscita il 28 agosto è..:

INTO THE STORM

Into the Storm è un film catastrofico del 2014 diretto da Steven Quale, scritto da John Swetnam e con Richard Armitage e Sarah Wayne Callies come interpreti principali.

Le riprese sono iniziate nel luglio 2012 a Detroit. Il 13 agosto 2012, le riprese sono state trasferite a Rochester. E'stato anche girato in alcune zone, tra cui anche l'università, di Oakland.

Sinossi

Le peggiori catastrofi accadono sempre in America...!
Siamo a Silverton, una tranquilla cittadina che un bel giorno viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. 
Terribili e fatali cicloni investono il luogo e i suoi abitanti, ma il peggiore di tutti deve ancora arrivare. 
Molti cercano rifugio mentre i più audaci (e folli) corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. 

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l'esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

Nessun commento:

Posta un commento