mercoledì 3 settembre 2014

ANTICIPAZIONI TV. CHI PARTECIPERA' A 'BALLANDO CON LE STELLE'?

E un altro reality riapre quest'anno i battenti, anch'esso molto seguito e che vede in sfida, a colpi di paso doble e tango, tanti personaggi dello spettacolo  che decidono di mettersi in gioco e sottoporsi ai giudizi abbastanza acidini di una poco caritatevole giuria...!
Stiamo parlando di "Ballando con le Stelle", arrivato alla sua decima stagione.
Sempre lei alla conduzione, l'eterna Milly Carlucci.

E sui concorrenti che tenteranno di improvvisarsi ballerini, si fanno i nomi di Giorgio Albertazzi e il comico Teo Teocoli, ed essi sono i "nomi certi".
Ma voci di corridoio bisbigliano anche il nome di Marisa Laurito, attrice, conduttrice e cantante napoletana, che tornerebbe in tv dopo qualche anno di assenza.
.
Non mancano mai, nelle diverse edizioni che si susseguono di anno in anno, gli sportivi, ed infatti una candidata è Rossella Fiamingo, schermitrice e dunque collega della Vezzali e di Elisa Di Francisca (tra l'altro vincitrice della scorsa edizione di Ballando ).

Altri nomi vengono fatti ma sono da confermare, quali due attori - entrambi presenti nel cast di "Un medico in famiglia": Flavio Parenti e Denise Tantucci.

Ma forse i concorrenti più attesi - senza nulla togliere a chi abbiamo già citato - sono le star internazionali....
E qui fioccano i volti di  Christopher Lambert, la modella tedesca Nastassja Kinski e la soubrette svedese Victoria Silvstedt. 
Ma Milly vuol fare il "colpo grosso" e forse forse potrebbe riuscire ad avere nella squadra... l'amatissima "Violetta", o meglio Martina Stoessel.

Ci terremo informati sugli aspiranti ballerini...!

Nessun commento:

Posta un commento