giovedì 3 marzo 2016

CUORE DI BRODO KNORR: la scelta ideale per chi ha voglia di sperimentare in cucina!



Cari amici, questa sera desidero presentarvi un prodotto che forse tanti di voi hanno visto sugli scaffali del supermercato in cui vanno a far la spesa ogni giorno, o di cui hanno sentito parlare nella pubblicità in tv:

Sto parlando del CUORE DI BRODO KNORR, che aiuta ad esaltare il sapore dei Tuoi piatti ed è pensato per coloro che amano esplorare e sperimentare in cucina!




Io lo sto provando grazie ad una splendida e divertente attività di Passaparola, grazie alla quale sto avendo l'opportunità di essere Ambasciatrice di Cuore di Brodo, testando non solo i prodotti in cucina personalmente, ma condividendoli anche con parenti e amici!

Se cucinare è anche la tua passione, prova Cuore di Brodo Knorr, che ti permetterà di avere il gusto e il profumo del brodo fatto in casa tutte le volte che vorrai. 

Cuore di Brodo è disponibile in quattro gustose varianti: Verdure, Manzo, Delicato e Pesce. 

Inoltre, le varianti Manzo e Verdure sono presenti anche nella versione a basso contenuto di sale.



Cuore di Brodo Knorr è fatto con ingredienti naturali attentamente selezionati ed è: 
  • senza glutammato aggiunto 
  • senza conservanti 
  • a basso contenuto di grassi 
  • senza glutine (Manzo; Verdure; Pesce) 
In sei gustose varianti: Verdure, Manzo, Delicato, Pesce, Manzo a basso contenuto di sale e Verdure a basso contenuto di sale. 

Disponibile nel box da 4 vaschette – 4x28g = 112g 

Per aprile 2016 è prevista una new entry: Cuore di Brodo Funghi!

Ed ora qualche informazione in più sulle quattro varianti di Cuore di Brodo!!

Cuore di Brodo Verdure 
La variante alle verdure per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per cucinare primi, secondi e contorni a base di verdure, o per preparare un'ottima zuppa.

Cuore di Brodo Manzo 
La variante dal sapore intenso per esaltare il gusto autentico delle tue ricette. È l'ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne, o per preparare un delizioso brodo.

Cuore di Brodo Delicato 
La variante dal sapore delicato per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per le tue ricette a base di carni bianche o pesce.

Cuore di Brodo Pesce 
La variante al gusto pesce è l'ideale per esaltare il sapore dei tuoi piatti di mare, provala in un guazzetto preparato con pesce misto.


NON SIETE CURIOSI DI ASSAGGIARLI IN QUALCHE GUSTOSA PIETANZA 
PREPARATA DA VOI?

DOMANI VI POSTERO' UN PAIO DI RICETTE DELIZIOSE!!

Nessun commento:

Posta un commento