venerdì 17 ottobre 2014

Anteprima e Contest: 'COME AGGIUSTARE UN CUORE INNAMORATO'



Vi segnalo un contest legato al romanzo COME AGGIUSTARE UN CUORE INNAMORATO di Use Lahoz.

clicca
(scheda libro)

Non sai se provare tenerezza verso Sylvain Saury, il protagonista di Come aggiustare un cuore innamorato, o lasciarti andare alla tentazione di scuoterlo forte e urlargli in faccia: “Ma ti vuoi svegliare?? Quella non ti vuole più e non ti vorrà MAI più”.
Per fortuna c’è Monsieur Tatin, un salvifico amico della famiglia Saury, a mettere a posto il cuore di Sylvain e di sua madre ogni volta che una storia finisce male.
E Monsieur Tatin, che è il personaggio più straordinario del romanzo, ha una grande verità da insegnare a tutti: “L’unica qualità che ha l’amore è quella di essere reciproco”.
Sylvain lo imparerà a sue spese. Lasciando Parigi per trasferirsi a Madrid, dove lo attendono le vecchie amicizie dell’Erasmus e una ex antipatica e stressata. Ma anche qualcosa di più. E cioè un pezzetto di se stesso.

Un libro adattissimo a:
- chi ha fatto l’Erasmus
- chi ama viaggiare
- chi crede che per dimenticare qualcuno non possa bastare bere un’orzata
- chi, anche dopo una batosta di quelle memorabili, ama di nuovo come se nulla fosse successo.

Quante volte abbiamo letto che “i viaggi sono i viaggiatori”, che ciò che vediamo è in realtà ciò che siamo! Spesso, infatti, quello che siamo, che stiamo cercando, viene fuori durante un viaggio, affrontato da soli o in compagnia.
Ecco perché alcuni viaggi sono davvero indimenticabili.
Non perché una città sia particolarmente bella (o più bella di un’altra) ma perché lì, in quel posto (e non in un altro) il nostro cuore inizia a battere forte…

Quello che succede a Sylvain, protagonista di “Come aggiustare un cuore innamorato”, è proprio di scoprire qualcosa di nuovo di sé e dell’amore, durante un viaggio a Madrid.

Partecipate al contest su Facebook!

Dovete raccontare, con una foto, un viaggio che è stato SOPRENDENTE perché rivelatorio, un viaggio che vi ha fatto innamorare di una città, di una persona, di voi stessi (be’, a volte capita!). 
Il contest è aperto fino alle 19:00 del 20 ottobre.

Tra tutte le foto condivise,  5  riceveranno uno special pack composto dal libro di Use Lahoz “Come aggiustare un cuore innamorato” e una pochette di Segue…

Andate su Facebook e giocate!


Nessun commento:

Posta un commento