lunedì 6 ottobre 2014

Dal 9 ottobre al cinema: I DUE VOLTI DI GENNAIO (.. e partecipa al concorso!)

Tra qualche giorno nelle sale cinematografiche italiane sarà in uscita  un film tratto da un romanzo di Patricia Highsmith....


I DUE VOLTI DI GENNAIO


I due volti di gennaio (The Two Faces of January) è un film del 2014 scritto e diretto da Hossein Amini, all'esordio dietro la macchina da presa, con protagonisti Kirsten Dunst, Oscar Isaac e Viggo Mortensen.



Sinossi

Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester, elegante e carismatico consulente d'affari americano, di sua moglie Colette, giovane seducente e inquieta, e di Rydal, una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato.
Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l'apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie.
Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti...


Legato all'uscita del film c'è un concorso:

A partire da lunedì 8 settembre 2014 avrà inizio la promozione del concorso, al quale sarà possibile partecipare a partire da giovedì 9 ottobre 2014 e fino a domenica 2 novembre 2014. 
Il concorso prevede l'assegnazione di un unico premio che sarà assegnato con estrazione tramite 
software entro il 31 dicembre 2014.

Possono partecipare tutti gli utenti che saranno in possesso di un biglietto cinematografico per la visione del film “I DUE VOLTI DI GENNAIO” acquistato nel periodo dal 9 ottobre 2014 al 2 novembre 2014, in uno dei cinema del circuito UCI Cinemas dislocati sul territorio nazionale potranno partecipare al concorso. 
I partecipanti saranno invitati a conservare il biglietto acquistato, requisito indispensabile per poter avere diritto al premio.

Premio al 1° estratto: vacanza culturale ad Atene per 2 persone che comprende: Voli Aegean Airlines a/r in classe economica Italia/Atene, 3 pernottamenti presso l’Hilton Athens Hotel, in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, n. 2 biglietti d’ingresso per sei musei.
Sono comprese le tasse aeroportuali, l'adeguamento carburante e l'assicurazione obbligatoria sul volo.


QUI il sito del concorso con tutte le info per partecipare!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento